• Speciality: Ginecologia ed Ostetricia
  • Degrees: Laurea in Medicina e Chirurgia
  • Experience: 15 anni di esperienza
  • Training: Università di Napoli
Laureata in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, con tesi riguardante “Le Correlazioni tra Fattori Ambientali e Infertilità di Coppia”. Specializzata con lode in Ginecologia ed Ostetricia presso l'Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, con tesi riguardante “L’impatto dello stress ossidativo nelle cellule della granulosa sulla riserva ovarica”.

Durante gli anni di specializzazione ha trascorso un periodo formativo presso il reparto di Ginecologia dell’ ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, con particolare interesse per la diagnostica ginecologica ecografica ed isteroscopica. Dal 2018 al 2024 ha lavorato presso Centri PMA di  III livello, avendo così la possibilità di dedicarsi anche alla  gestione di percorsi delicati, come la  preservazione della fertilità nei pazienti oncologici e le procedure riguardanti le tecniche di PMA “eterologa”. Attualmente lavora come medico specialista ambulatoriale in Ginecologia ed Ostetricia presso AST Pesaro-Urbino.

Collabora come ginecologa con il centro medico e dermatologico SkinMed , offrendo la possibilità di accedere sia a visite ginecologiche ( con eventuale valutazione della fertilità’), sia a percorsi multidisciplinari nel campo dell’Endocrinologia Ginecologica avvalendosi del prezioso supporto della  dottoressa Lucia Mingolla, specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo e dei colleghi dermatologi fondatori di Skinmed, il Dott. Andrea Giovanni Naselli e la dottoressa Laura Guiducci.

Ha partecipato ai principali corsi di formazione riguardanti la Medicina della Riproduzione e a numerosi corsi e congressi nazionali ed internazionali, continuando costantemente ad aggiornarsi per rispondere al meglio ai bisogni delle pazienti. Si definisce una donna decisa e determinata, specialista  presente e disponibile,  che  ha scelto,  come obiettivo quotidiano,  di supportare le donne  in tutte le principali fasi della vita, dall’adolescenza alla menopausa.