- Speciality: Dermatologia, Venereologia, Laserterapia e Medicina Estetica
- Degrees: Laurea in Medicina e Chirurgia, Specializzazione in Dermatologia e Venereologia, Master di II Livello in Medicina Estetica e Rigenerativa
- Experience: 14 anni di esperienza
- Training: Università di Bologna, Paris Sud, Modena e Reggio Emilia, Humanitas Roma
Laureata con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna, con tesi sulla psoriasi. Durante il percorso universitario frequenza presso l’Université Paris Sud XI in qualità di studente Erasmus. Specializzata a pieni voti in Dermatologia e Venereologia presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, con tesi riguardante la diagnosi precoce del melanoma con la microscopia laser confocale (RCM).
Durante gli anni di specializzazione, frequenza presso l’ospedale di Reggio Emilia (Skin Cancer Unit) e Sassuolo. Conseguito il Master di II Livello in Medicina Estetica e Rigenerativa presso l’Università Humanitas di Roma a pieni voti con tesi riguardante la diagnosi ed il trattamento estetico delle iperpigmentazioni. Durante il master frequenza del reparto di dermatologia clinica correttiva e del benessere dell’istituto dermopatico dell’ immacolata (IDI IRCSS) di Roma, con focus su tricologia, laserterapia, acne, iniettivi e dermocosmetologia.
Attualmente lavora come medico ospedaliero specialista ambulatoriale all’ospedale Cervesi di Cattolica dove esegue anche interventi di chirurgia ambulatoriale. Docente di dermatologia e laserterapia nel corso operatore del tatuaggio e piercing della regione Marche.
È il direttore sanitario di SkinMed ed è l’addetto alla sicurezza laser. Specialista nel campo della dermatologia clinica, videodermatoscopia, chirurgia dermatologica, laserterapia e dermatologia estetica. Ha partecipato a numerosi corsi e congressi nazionali ed internazionali e continua a farla per mantenersi sempre informata.
Si definisce una donna ambiziosa e molto concreta, ama il suo lavoro e punta sempre al massimo risultato. È la fondatrice di SkinMed insieme al marito, il dott. Naselli con cui condivide i valori e l’etica del lavoro.