
- Speciality: Medicina Estetica e Laserterapia
- Degrees: Laurea in Medicina e Chirurgia, Specializzazione presso l’International Academy of Practical Aesthetic Medicine (IAPEM) di Milano
- Experience: 8 anni di esperienza
- Training: Università di Milano-Bicocca, Academy of Practical Aesthetic Medicine (IAPEM) di Milano
Laureata con lode all’Università degli studi di Milano-Bicocca, ha iniziato la carriera in Ematologia e Psicogeriatria in AUSL Romagna, decidendo poi di dedicarsi alla Medicina Estetica. Specializzata presso l’International Academy of Practical Aesthetic Medicine (IAPEM) di Milano, dove ha potuto apprendere dai maggiori esperti del settore.
Ha frequentato numerosi corsi di formazione, masterclass e congressi scientifici, attraverso i quali ha potuto approfondire le più moderne tecniche di Medicina Estetica, Rigenerativa e Laserterapia. Grazie alle avanzate competenze mediche che ha acquisito, punta a valorizzare la naturale bellezza dei suoi pazienti. L’obiettivo finale è la realizzazione di un piano di cura personalizzato, attraverso la combinazione di procedure specialistiche.
Ha sviluppato particolare esperienza nei trattamenti iniettivi, utilizzando sinergicamente tossina botulinica, filler, biostimolanti e biorigeneranti, al fine di realizzare risultati armonici ed eleganti. Inoltre, possiede competenze avanzate nell’applicazione di procedure complementari, tra cui peeling, mesoterapia e plasmaexeresi (blefaroplastica non chirurgica).
Infine, grazie alle conoscenze acquisite in laserterapia, si occupa del trattamento di ipertricosi ed irsutismo (epilazione). Utilizza le procedure sopra elencate non solo con finalità estetica e rigenerativa, ma anche nel trattamento di patologie quali iperidrosi, ptosi palpebrale, cefalea tensiva, insufficienza venosa cronica degli arti inferiori, panniculopatia edemato-fibrosclerotica, linfedema, lipedema. Si definisce una professionista competente e precisa, un medico attento ed empatico, ed una donna risoluta e ambiziosa.